News


SOTTO BICCHIERI ASTROLOGICI DECORATIVI

12 COLORATISSIMI e SIMPATICI sottobicchieri, decorati con le icone dei segni zodiacali. Sul retro c'è un breve profilo con le caratteristiche del segno zodiacale.
Questa è la versione per la casa, una simpatica idea regalo per gli amici. I 12 dischi in cartoncino accoppiato e plastificato, per poter essere lavati con una pezzetta umida, avranno un buchino, per poterli appendere e trasformare in elementi decorativi. 
Daranno allegria alla vostra cucina, ma potranno essere appesi anche sulla propria postazione di lavoro, sul PC o come sotto barattolo. Dove volete portar con voi l'energia positiva delle stelle.
Su richiesta è possibile realizzare la serie con la personalizzazione del marchio della vostra azienda. Può essere un simpatico gadget da regalare o nel caso si tratti di un'impresa nel campo della ristorazione possono essere usati per allestire la tavola.
Non potranno mancare sulle vostre tavole per le feste tra amici. Ogni invitato con il proprio sottobicchiere del proprio segno zodiacale. Un motivo in più per scherzare e ridere sulla proprie caratteristiche caratteriali.
Sia se il vostro lavoro si svolge in ufficio o in smart working, vi rallegrerà la scrivania. Potete anche appenderle al PC o al muro.

Per informazioni contattatemi cliccando sull'icona con la letterina. Oppure andate a contatti. I prezzi cambiano a seconda del numero di quantità richieste.
MARIA GRAZIA D’APRILE
Contact
  • Facebook
  • Behance
  • Linkedin
  • Instagram