News


ZODIAC WOMAN

INDOSSA IL TUO SEGNO.

12 illustrazioni dei segni zodiacali che interpretano 12 personalità di donna, applicati su delle t-shirt. Possono essere indossate anche se non si è di quel determinato segno, ma quel giorno abbiamo voglia di attivare quella parte di noi. Si perché in realtà abbiamo tutti i segni dentro di noi, certo alcuni più importanti come il Sole che determina il nostro segno zodiacale, ma anche gli altri segni sono in noi. 
Prendendo le richieste delle t-shirt Zodiac Woman mi ha divertito osservare come le persone scelgano quella che gli corrisponde di più a livello di tema natale più che di segno solare. Quando alcune ragazze apprezzano più un'illustrazione diversa dal proprio segno, vado a verificare il loro tema natale e scopro che la loro vera natura è quella legata alla loro scelta. Il segno zodiacale è legato allo posizione del sole al momento della nascita, rappresenta la nostra natura base, ma non è tutta la nostra personalità, perché la nostra vera personalità è composta da tanti pezzi, dati anche dalle altre componenti astrali. L'ascendente è la posizione del sole all'orizzonte nel momento temporale esatto della nascita, rappresenta la nostra maschera come vogliamo mostrarci agli altri.
Se amiamo il colore Rosso e siamo dei Pesci, certamente nel nostro tema natale avremo elementi Ariete. Come potremmo amare il Verde pur essendo Ariete, perché magari abbiamo un insieme di elementi astrali che ci spostano verso il segno del Toro. Lo so è complicato, l'astrologia è molto complessa, come del resto è complessa la personalità di tutti noi. Ma affascinante proprio per questo.
Ad ogni Zodiac Woman è stata abbinata anche una frase che la rappresenta particolarmente, ma anche un colore che attiva determinate emozioni ad esso collegato.
Collezionatele tutte e provate a verificare se la scelta estetica cade sul segno che vi corrisponde, oppure no.

Costi
Una t-shirt astrologica: 50 euro + spese di spedizione per la versione senza scritta sul retro. 
T-shirt astrologica con scritta abbinata sul retro: 60 euro + spese di spedizione
Kit completo delle 12 t-shirt astrologiche 300 euro + spese di spedizione

Se siete interessate ad acquistarle contattatemi cliccando qui e vi dirò tutto.
MARIA GRAZIA D’APRILE
Contact
  • Facebook
  • Behance
  • Linkedin
  • Instagram